Il servizio prematrimoniale: quale location scegliere?

Per ricordare il tuo matrimonio, non limitarti al solito servizio fotografico matrimoniale, che di solito viene realizzato a partire dalle prime ore del giorno della cerimonia, fino a tarda sera.

Forse non sai, che è sempre più di tendenza realizzare pochi giorni prima dell’evento, oppure quando entrambi gli sposini sono disponibili, il servizio prematrimoniale.

Questo tipo di servizio rientra tra le cose che puoi richiedere al tuo fotografo del matrimonio e può essere realizzato seguendo una tua idea ben precisa oppure lasciandoti completamente guidare dal tuo fotografo. Il risultato? Dei ricordi, nello stile che preferisci, che immortaleranno per sempre le emozioni degli ultimi giorni da single. Si possono creare: foto, video, fotomontaggi e qualunque altro materiale tu desideri.

Ma veniamo al sodo. Al di là della realizzazione del materiale fotografico, digitale o tradizionale, del quale, ovviamente, si occuperà in modo professionale il tuo fotografo, a fare la differenza è la location delle fotografie.

Ecco quelle più scelte da futuri sposi e anche dai miei clienti

Tra le più gettonate, c’è sempre la natura e i paesaggi con: campi di papaveri, boschi, giardini e parchi pubblici. Un’occasione per passare un pomeriggio all’aria aperta e rilassarsi insieme alla tua metà, mentre dai libero sfogo alla fantasia e diventi protagonista delle tue fotografie. Libero spazio a: romantiche passeggiate, piccole corse, salti, nascondini dietro a verdi e secolari alberi, campi fioriti e pause distesi a terra a contatto con l’erba e la madre terra.

Un’altra location che non passa mai di moda e di cui non si può proprio fare a meno, tranne nel caso in cui è distante da raggiungere, è il mare e la spiaggia. Come poter rinunciare alle classiche fotografie in riva al mare con lo sfondo caldo del tramonto o delle onde che si infrangono sulle caviglie nude. Inoltre, come non immortalare il ricordo della data del tuo matrimonio, scrivendola sulla sabbia del bagnasciuga e il momento in cui essa si dissolverà al passaggio dell’acqua del mare.

Dalla lista dei luoghi da prendere in considerazione, non puoi di certo scartare quelli che hanno segnato la vostra storia d’amore. In particolare, il posto dove vi siete conosciuti o incontrati per la prima volta, oppure dove vi siete scambiati il primo bacio o la promessa di amore eterno che ti ha portato a dire “Si, ti voglio sposare”.  Questi luoghi hanno un posto speciale nel tuo cuore, perché non ricordarli per sempre prima di coronare il grande sogno?

E se abiti a Roma, o sei semplicemente appassionato della città eterna, nessuno scenario è più indicato dello storico Colosseo, simbolo di una storia millenaria che porterà di sicuro buon auspicio alla vostra unione. E se scegli questa magnifica città, ho tantissimi altri posti da consigliarti e da farti scoprire, sono pur sempre un fotografo per matrimoni specializzato sulla zona di Roma.

Allora siete pronti per il servizio prematrimoniale? Aggiungetelo alla lista delle cose da fare prima del matrimonio, e se non sapete da dove cominciare, lasciatevi ispirare dai servizi che ho realizzato per altri miei felici clienti, vi basta sfogliare il mio portfolio.

E se non c’è niente che ti ispira, sarò ben disponibile di creare qualcosa di unico e originale, appositamente per voi due futuri sposini.

Vi aspetto nel mio studio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivimi
Servizio Prenotato a Roma! Marta e Alessio hanno appena prenotato il loro servizio matrimoniale a Roma!
Holler Box