Matrimoni Fashion e stili da passerella

Come rendere il tuo matrimonio indimenticabile? Sicuramente scegliendo l’abito giusto e più cool del momento. C’è chi non si lascia contagiare dalle mode del momento e c’è chi invece segue grandi firme e sfilate per trovare l’ispirazione giusta per il proprio matrimonio.
A pochi giorni dalla Milano Fashion Week, possiamo dire che di capi e di vestiti di alta moda se ne sono visti di tutti i colori. A contendersi la passerella, giovani modelle con abiti di alto pregio creati ad hoc dalle grandi case di moda, come: Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Bottega Veneta, Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Gucci e tanti altri. Essere stati presenti all’evento è stata di sicuro di forte ispirazione, in quanto si poteva vedere con i propri occhi la moda di tendenza per la prossima stagione primavera-estate 2017. E per chi non c’era?
Basta fare delle ricerche sul web e curiosare tra le fotografie realizzate da fotografi professionisti durante l’evento, e cominciare a fantasticare sul proprio abito da cerimonia, in modo da non farsi trovare impreparate quando comincerà il tour delle prove in atelier.
Scegliere un abito piuttosto che un altro non fa differenza per la buona riuscita del matrimonio, ma riuscire a indossare qualcosa che sia di tendenza ti farà sicuramente sentire al centro della tua festa. Allora sì, che il tuo fotografo riuscirà ad avere delle belle emozioni da catturare con la sua super macchina fotografica. La differenza in una festa di matrimonio ben riuscita, la fa una sposa felice e sorridente per tutto il tempo. E se per essere felice hai bisogno di un abito da sposa firmato Armani, non esitare…corri in atelier e prenotalo subito!
Ma ritorniamo a noi. Oltre a scegliere un super abito dell’ultima collezione del tuo stilista preferito, ricorda che senza un buon fotografo del matrimonio non ricorderai un granché di questa giornata. Guardando fotografie, videoclip e altro materiale digitale, potrai rivederti ogni volta che vorrai, attraversare la Chiesa per raggiungere il tuo futuro marito sull’altare. Da tradizione il vestito da sposa lo indosserai un giorno soltanto, invece le fotografie le riguarderai per sempre, anche tutti i giorni se lo desideri.
In fatto di abiti di alta moda, forse non sono la persona più adatta a consigliarti, ma nel campo della fotografia ho tanti anni di esperienza dalla mia parte. Sceglimi come tuo fotografo per il tuo grande giorno e saprò immortalare nei miei scatti ogni singolo scintillio del tuo abito. Non ci credi? Guarda un po’ il materiale che ho realizzato in altre cerimonie e poi contattami per un preventivo.
P.S. Sei hai bisogno di altre ispirazioni, non perdere anche la prossima New York International Bridal Week, la fashion week dedicata alle Spose, che si svolgerà a New York dall’ 8 al 10 ottobre, con ben 200 stilisti e fashion designer da tutto il mondo.
Ti auguro un matrimonio molto fashion!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivimi
Servizio Prenotato a Roma! Marta e Alessio hanno appena prenotato il loro servizio matrimoniale a Roma!
Holler Box