Un matrimonio virtuale, video matrimonio a roma

Virtual Wedding 360: video matrimonio roma

video matrimonio roma
Un matrimonio virtuale, video matrimonio a roma

Cosa manca al matrimonio al giorno d’oggi? tutti ci siamo chiesti quel giorno…chissà cosa fanno gli invitati mentre noi ci stavamo sposando. Ecco, a questo abbiamo dato una risposta creando un qualcosa di unico per la vostra cerimonia. Quando diciamo “Una passeggiata virtuale nel video del matrimonio” intendiamo questo esattamente.

Un matrimonio virtuale, video matrimonio a roma

Immaginate di poter tornare indietro nel tempo, mettervi al centro della stanza e guardare tutto quello che succede intorno a voi, la zia che si commuove, i bambini che corrono…o anche semplicemente osservare l’ambiente circostante, la chiesa dall’alto al basso, girarvi e vedere cosa c’è dietro, cosa stavano facendo le persone affianco a voi, tutto completamente immersi nel vostro video della cerimonia.

Il Virtual Wedding 360, la realtà virtuale nel tuo matrimonioIl Virtual Wedding 360. Un nuovo e potente strumento a disposizione delgli sposi che renderà “antichi” i video da matrimonio o le riprese con i droni, un servizio tutto nuovo in ESCLUSIVA ITALIANA e per la prima volta da Andrea Di Cienzo Photography, che presto diventerà in un must have di cui non potete fare a meno.
Il video del matrimonio a Roma: Il Virtual Wedding a 360 gradi. Una immersione totale nella cerimonia, un concentrato di tecnologia al vostro servizio. 16 telecamere speciali disposte su una struttura stereoscopica di 360°, riprenderà, i vari momenti della vostra cerimonia con ogni angolatura e con la miglior definizione, permettendo agli sposi di rivedere la cerimonia, grazie al visore 3D in dotazione, a 360° tutto intorno a loro. Non perdendosi particolari importanti di tutta la cerimonia, una visione del matrimonio totalmente nuova, come se ci si trovasse realmente a rivivere quel momento, anche a distanza di anni.

 

Un matrimonio virtuale, video matrimonio a roma

La sensazione che si prova è quella senza dubbio della TOTALE IMMERSIONE nella CERIMONIA, e la cosa che sorprende, e che potete condividerla con amici e parenti attraverso youtube e far rivivere quel momento a tutti gli invitati.

Non è un sogno ma la realtà del Virtual Wedding 360 … e Andrea di Cienzo Photography fotografo matrimonio Roma vi accompagnerà durante il vostro sogno, dandovi la possibilità di renderlo finalmente qualcosa di unico ed inimitabile.