Il prematrimoniale

Il servizio prematrimoniale, un romantico ricordo

Che cos’è il servizio fotografico prematrimoniale? La prima cosa che viene in mente quando pensiamo alla fotografia-celebrazione è sicuramente il matrimonio: gli sposini vestiti elegantemente e i loro sguardi sognanti ed innamorati, le foto nelle posizioni più impensate con amici e parenti, le tradizionali foto di rito. Ma, in realtà, non solo questo fa parte del book matrimoniale. In tutto questo, manca infatti la quotidianità, i luoghi, le passioni comuni dei due innamorati, il motivo per cui potrebbero rimanere insieme per tutta la vita.

Fotografo Roma-1-4Per questo, sempre più innamorati decidono di farsi immortalare mentre svolgono quegli attimi di vita quotidiana che raccontano la loro storia d’amore e i luoghi o le azioni che ne hanno fatto parte: il servizio fotografico prematrimoniale. Il servizio fotografico prematrimoniale è un’usanza che sta letteralmente spopolando negli Usa e anche in Italia sono sempre più gli sposi che scelgono questa opzione che va totalmente a differenziarsi da un servizio matrimoniale. Innanzitutto, la tranquillità con cui il servizio si svolgerà, in una location familiare che racconti della vostra storia, soprattutto rinunciando agli scomodi vestiti d’occasione e indossando quello con cui più vi sentirete a vostro agio: le foto prematrimoniali vi ricorderanno di essere felici della vostra unione tutti i giorni, anche con un jeans e una maglietta.

Andrea di Cienzo Photography si propone, con la sua esperienza ventennale e la sua professionalità, di regalarvi emozioni sia con il servizio prematrimoniale che come classico e professionale fotografo per matrimonio, concedendovi un dolce ricordo di immagini indelebili.

Compila il form a fianco per avere maggiori informazioni ed un appuntamento in studio in Via dei Giovi,3B a Roma.

Salva

× Scrivimi