Fotografo ROMA

matrimonio stile reportage

Andrea Di Cienzo è un fotografo professionista di matrimonio in stile reportage a Roma nonché membro dell’ANFM, dell’AFIP e TAU VISUAL, Membro Fearless e JM.

I servizi fotografici prematrimoniali, infatti, e i reportage matrimoniali racconteranno non solo la vostra storia ma anche un momento preciso della vostra vita, la passione e i desideri che entrambi gli innamorati avranno vissuto in quel giorno tanto atteso. Attraverso i suoi scatti, riuscirà a raccontare tutte le emozioni di quel bacio dato al termine della cerimonia o in quella fotografia davanti alla torta al termine di un’estenuante festa fatta di gioia e di baldoria. Quei momenti che andrete a rivivere grazie a quelle fotografie realizzate con passione, l’esperienza e la perfezione di Andrea, fotografo di matrimonio in stile reportage a Roma e provincia sapranno emozionarvi e stupirvi come mai.
Tutta l’esperienza che ha potuto ottenere durante la sua carriera, insieme alla sua bravura innata, l’ha sfruttata inizialmente (e sfrutta tutt’ora) nel mondo televisivo e musicale, regalandoci emozioni attraverso la realizzazione di videoclip per tantissimi artisti del calibro di Jovanotti, dei Subsonica e dei Planet Funk, Ligabue, Mina, Celentano, e tanti altri… nonché spot televisivi per brand famosissimi come Bulgari e la Fiat.
Ma la sua vera passione per i particolari e la ventennale esperienza con l’obiettivo, l’hanno fatto diventare, man mano, un fotografo di matrimonio in stile reportage a Roma, assumendosi un ruolo di grande responsabilità, dovendo, infatti, con il suo strumento di lavoro, emozionare ed immortalare i passaggi di una delle giornate più belle e indimenticabili delle coppie che decidono di dirsi sì e convolare a nozze.
Ha deciso di raccontare uno degli eventi che influenza maggiormente la vita di ciascuno, quegli istanti di gioia che tutti sperano un giorno di provare, avendo la dote di rendersi solo spettatore del grande momento e di quelle emozioni che riesce ad immortalare sapientemente, utilizzando la tecnica del wedding reportage. Si prefigge la vostra completa soddisfazione, aggiungendo ai suoi scatti quei particolari che, magistralmente, studia e che caratterizzano quei fotogrammi in maniera unica, non solo utilizzando Roma e le sue bellezze come location ma il luogo che maggiormente preferirete, prendendo in considerazione la possibilità di immortalare anche i luoghi dove avete vissuto i primi momenti del vostro sogno d’amore.

Cerchi un fotografo matrimonio Roma? Vieni a trovarci nel nostro studio in Via dei Giovi, 3B 00141, oppure invia una mail dal modulo a lato o chiamaci telefonicamente. Ti aspetto.

Andrea